Roma - “Abbiamo organizzato questo incontro innanzitutto per il grande bisogno di verità, chiarezza, onestà ed impegno che molti di noi richiedono alla politica. Abbiamo la passione per la cosa pubblica e vogliamo guardare avanti con fiducia e speranza, ma soltanto scegliendo le persone giuste potrà essere migliorata questa nostra società".
Sono le parole di Giampiero Stancati, organizzatore insieme ad Antonella Freno, candidata alla Regione Lazio nel listino per Storace Presidente, dell'evento di presentazione elettorale del candidato del Pdl alla Regione Lazio, Massimo Cacciotti, che si è svolto giovedì 21 febbraio all'Hotel Eergife di via Aurelia a Roma.
"Un momento importante di confronto con i cittadini del territorio per spiegare che pulizia è stata fatta ma che ora - ha spiegato Stancati - nel suo intervento, è necessario convincere gli indecisi che non andare a votare o votare Grillo aggraverebbe una situazione già pesante dalla quale dobbiamo uscire il più presto possibile".

Importante anche la presenza del deputato europeo PPE Alfredo Antoniozzi, che ha sostenuto Cacciotti, definendolo serio e onesto, le giuste caratteristiche per dare nuovo corso all'istituzione regionale.

Cacciotti nell'occasione ha illustrato il suo progetto per la Regione, sottolineando tra l'altro l'importanza della riduzione dell'Irap per le imprese, diminuzione che secondo il progetto di Cacciotti darà la possibilità di diminuire fortemente il costo del lavoro, rimettendo in piedi le aziende che in questo modo potranno assumere più facilmente. Un percorso virtuoso che Cacciotti reputa fondamentale per rimettere in moto economia e occupazione.