Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 8 del mattino di giovedì 26 settembre nel tratto compreso tra Maccarese e Civitavecchia. Ad essere travolto dal treno un uomo. Sul posto la Polfer e il 118


Maccarese (Rm) – Tragedia questa mattina a Maccarese dove un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno. E’ accaduto poco dopo le 8 del mattino di oggi, giovedì 26 settembre, sulla linea Roma-Pisa, nel tratto ferroviario compreso tra Maccarese, località del comune di Fiumicino, e Civitavecchia. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della Polfer e il personale sanitario del 118. La vittima dell’investimento è un uomo, che al momento non è ancora stato identificato. 

La circolazione, fortemente rallentata, è ripresa intorno alle 9 per permettere gli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Si circola su binario inizialmente su binario alternato, come ha informato la questura.

I treni Intercity e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti. Il treno Icn 37646 Reggio Calabria Centrale (22.17) - Torino Porta Nuova (15.40) è rimasto fermo dalle ore 7.55 nei pressi di Maccarese.