Palmi - Si terrà domani venerdi 27 aprile alle ore 17, un nuovo incontro con gli imprenditori del settore organizzato da Assobalneari Calabria a Palmi presso il lido Tahiti. “Una delle spiagge più belle d’Italia”. Continua l’azione di Assobalneari Calabria finalizzata all’acquisizione di nuovi associati e soprattutto all’applicazione di quegli strumenti necessari allo sviluppo strategico del comparto turistico balneare. Da una nota del Presidente di Assobalneari Calabria Vito Marra emege la soddisfazione per i risultati raggiunti dopo numero di incontri tra gli imprenditori del settore e le istituzioni comunali e regionali (agenzia demanio, capitanerie porto, regione calabria con i vari assessorati, provincie, comuni)

"In riferimento al lavoro svolto e che si sta svolgendo sul territorio e a tutti gli incontri che si stanno tenendo giornalmente con i nostri interlocutori istituzionali- dichiara Marra - anticipo che sarà indetta una riunione preparatoria ad un convegno di importanza regionale che tutti insieme prepareremo da qui a breve."

Il 27 aprile alle ore 17, a Palmi presso il Lido Tahiti.  Nell’appuntamento verranno trattate problematiche che incombono sull’imprenditoria del settore turistico e su una migliore organizzazione della gestione delle funzioni amministrative da parte di tutti gli enti interessati e competenti nell’ambito in questione. altro il nuovo associato di FederBalneari Italia Domenico Parisi, titolare della concessione Lido Tahiti, ha da pochi giorni ricevuto l’Oscar dalla rivista nazionale di settore “Spiagge d’Italia” per gli  imprenditori italiani più meritevoli che operano nel comparto balneare. Il riconoscimento assegnato al Lido Tahiti è tra i più ambiti. L’Oscar Life Style, un premio altamente simbolico che individua lo stabilimento balneare italiano che meglio sa abbinare animazione, sport, sicurezza, rispetto per l’ambiente, confort e bellezze paesaggistiche.