VI "Ostia città di mare", Finale 3-4 posto, Futbolclub 4 - Nuova TTT 1
Ostia - Il Futbolclub s'aggiudica la medaglia di bronzo in quest'edizione dell'"Ostia città di mare", sconfiggendo la Nuova TTT grazie soprattutto all'ottima prestazione di Gullotto. Il risultato si potrebbe sbloccare già al terzo, col rigore concesso dall'arbitro per un fallo di Ianniciello su Peguiron. Dal dischetto va lo stesso numero dieci, il quale si fa ipnotizzare da Mattia, il quale riesce addirittura a bloccare la sfera. Un quarto d'ora più tardi, il vantaggio arriva comunque, per merito di Fusco, che trasforma in oro l'assist di Piras. Pronti via ed ecco l'immediato pareggio, realizzato da Melucci, il quale va a segno al termine d'una azione personale. Il primo tempo non regala altre emozioni e le squadre tornano negli spogliatoi con questo parziale. Al quinto della ripresa, mister Ranzani decide di sostituire Panegrossi con Gullotto. Venti minuti dopo, il nuovo vantaggio porta la firma di Russo. Quindi Gullotto ripaga la fiducia concessagli andando a siglare, tra il ventinovesimo ed il trentottesimo giro d'orologio, la doppietta decisiva, la quale lo proietta in testa alla classifica marcatori.
Futbolclub: Miozzi 5, Piras 6.5, Fusco 7, Chinappi 6.5, Colacicco 6, Meloni 6, Mezzoni 6, Panegrossi 6 (40' Gullotto 8), Nuzzo 6.5, Peguiron 6, Russo 7.
A disp.: Noli, Maggio, Frizzi, Evora, Petruzzelli, Natalucci. All.: Ranzani 7.
Nuova TTT: Mattia 5 (45' Puccini 3.5), Magliulo 6, Ianniciello 6 (1'st Manganiello 6), Quinti 6, Signorello 6, Pennacchietti 6 (1'st Fabbri 6), Di Salvio 6, Bramonti 6, Kantora 6 (1'st Martorelli 6), Marcantoni 6, Melucci 7. All.: Petrocchi 6.
Arbitro: Martinelli d'Ostia Lido 7.
Assistenti: Lo Russo e Benenati Tasca d'Ostia Lido 7.
Ammonito: 63' Signorello (NTTT).
Marcatori: 19' Fusco (FUTB), 20' Melucci (NTTT), 60' Russo, 64' e 73' Gullotto (FUTB).
Recupero: 3' al secondo tempo.