La Pescatori si desta superando con un gran primo tempo la Giada Maccarese. Per la squadra del Borgetto, inarrestabile nei primi 45 minuti, vanno a segno con Galloni e sprecano numerose palle gol. I gialloverdi legittimano il vantaggio e arrivano i gol in rapida successione. Al 40’, la Pescatori, raddoppia con un pallone rasoterra calciato da Miccichè, imprendibile per Piccionetti, e poi in pieno recupero, a triplicare con Stampone che la mette dentro da pochi passi con una azzeccata deviazione di piede . Nella ripresa la gara scorre via senza episodi rilevanti, a parte quello verificatosi all’ottavo ancora con Stampone, che ricevuta palla sulla fascia, vola verso la porta avversaria, i difensori ospiti si fermano pensando al fuorigioco, ma l’arbitro lascia giustamente proseguire, per Stampone sembra fatta, ma si accentra troppo ed il portiere Piccionetti riesce così a chiudergli lo specchio della porta. Gli ospiti ci mettono tanta buona volontà, nonostante il risultato netto ma il gioco espresso è impreciso e confuso. La Pescatori allenta la presa e così il Maccarese va a rete con il solo Ponzio. Per il momento delicato si tratta di un bel successo, per la formazione di Manolo Patalano che vola a 12 punti.

Dodici sono i punti anche per la Stella Polare che con orgoglio supera per 2-1 il Fiumicino. I padroni di casa, sotto di un gol, dominano la ripresa e producono una gran mole di gioco. Solo nel finale, però, il Fiumicino capitola. Per Di Fiandra e compagni è un brutto stop che permette al Fidene, vincente sul campo del Tanas Casalotti, di compiere il sorpasso e volare solo in testa alla classifica a quota 19.

Colpo di coda dell'Ostiamare che vince 2-0 in trasferta a Civitavecchia, contro un avversario in pessima condizione psico-fisica. Zanchi è vivace, ma sciupa una grande occasione impattando male il pallone: è l'unica occasione di un brutto primo tempo. Al 5’ del secondo tempo Quadrini va in rete con un prodigioso colpo di testa scoccato dall’area piccola. Dopo altri venti minuti, arriva l'uno-due vincente e l'Ostiamare, va in gol Mancini con una soluzione personale. Sono tre punti d’oro per la squadra di Castagnari, che piano piano produce dei miglioramenti nel gioco e in classifica. Nel finale viene espulso Adornato per i padroni di casa. Per il Civitavecchia è notte fonda. Ostiamare con 3 dalla zona retrocessione.

In Promozione, girone A, arriva del Città di Acilia che batte in trasferta per 2-0 il Valmontone. La squadra di Priori sale a quota 11 e si allontana dalla zona a rischio.

In Prima Categoria l'altra squadra di Acilia, la Pro Acilia, perde 2-1 sul campo dell'Ardea e rimane solitaria in fondo alla classifica con un solo punticino. Sconfitta anche per il Real Morandi che, in casa, perde per 1-0 contro l'Albatros e si fanno superare così in classifica. Ben altro umore è quello dell'Ostia Antica che domina il Cedial Lido dei Pini. I bianconeri, che ancora non hanno subito gol in questo torneo, vincono con un netto 5-0 e salgono a quota 8 in classifica con un gara da recuperare.