L'Ostiamare ritrova la vittoria dopo due mesi e lo fa contro il Fiumicino, all'Anco Marzio vincendo per 2 a 1. Gli ospiti però non fanno da sparring partner e già al 2’ minuto sfiorano il vantaggio con Di Fiandra, che da buona posizione colpisce di testa ma il pallone finisce a lato. Al 6’ risponde subito l’Ostiamare con Quadrini che pesca bene Covi sulla fascia, ma questi si allunga troppo il pallone e l’azione sfuma.

E' la prova generale del goal che arriva un minuto dopo, al 7’, con Barile che batte Rossetti con un bolide da fuori area. Il Fiumicino non si scoraggia, spinge e, meritatamente, al 24’ trova il pari su calcio di rigore trasformato da Di Fiandra. Il bomber degli ospiti è in palla e al 35' illumina per Pennazzi, che spreca mandando il pallone ben oltre la traversa. Un paio di minuti dopo, ed ecco la dura legge del gol: al 37’ arriva il goal del vantaggio definitivo dell’Ostiamare con Barile che raccoglie un sontuoso lancio di Quadrini e liberatosi bene sul lato corto dell’area grande batte con un rasoterra Rossetti in disperata uscita. Il secondo tempo è molto più nervoso e spezzettato del primo. Le due squadre sono stanche e si vedono tanti errori. Il risultato rimane fermo sul 2-1 per l’Ostiamare. La Pescatori, almeno per ora, esce indenne dal campo della capolista Pisoniano. La partita pomeridiana Pisoniano-Pescatori Ostia, infatti, è stata sospesa dal direttore di gara al 38' del primo tempo per impraticabilità di campo.

In Promozione, sotto al diluvio dell'Aldobrandini, l'Ostiantica non è andata oltre lo 0 a 0 casalingo contro il non irresistibile Borgo Flora Calcio. Per i bianconeri è il sesto pareggio in campionato che li porta a 18 punti in classifica. Brutto passo indietro invece per la Città di Acilia che subisce la sesta sconfitta in campionato. Questa volta i biancorossi cadono per 3 a 1 sul campo della capolista Borgo Podgora.

In Prima Categoria, continua la marcia della Fiumicino85 che doma per 3 a 1 la Santamarinellese e si porta a 18 punti, al terzo posto a pari merito con il Pian Due Torri. Un punto sotto, a quota 17, spunta il Palocco vittorioso in casa per 2 a 0 contro l'Allumiere. Pareggio positivo, in trasferta, per il Real Morandi che blocca la capolista Tor De Cenci sul 2 a 2.

di Lorenzo Nicolini