Ostia - Dopo la sconfitta subita al Francesca Gianni dai biancoviola contro i biancorossi del San Basilio-Palestrina per 2 a 0  la societa' Ostiamare rende noto che Attilio Gregori e' il nuovo allenatore biancoviola.


L'ex portiere di Genoa, Udinese ed Hellas Verona (tra le esperienze piu' significative) classe 1965 e nativo di Monterotondo prende in mano il team lidense al posto di Paolo Caputo, esonerato nella giornata di ieri.


Attilio Gregori, nella veste di allenatore, ha guidato il Monterotondo, nella stagione 2008-2009 mentre nella passata stagione ha condotto la Lupa Frascati alla promozione in Serie D attraverso i play-off dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto.



Per Gregori si tratta di un ritorno in biancoviola dopo l'esperienza vissuta negli anni passati: "Sono felice di essere di nuovo qui all'Anco Marzio. Ho vissuto una bellissima esperienza qualche anno fa (nel 2006, ndr) ora mi ritrovo di nuovo ad Ostia alla guida di una squadra di prestigio e importanza come del resto è la società. C'è voglia di far bene"

 

"Non ho la bacchetta magica, ma sicuramente la voglia e idee precise e chiare per cambiare la situazione e rialzarci, ma certamente ci vorrà del tempo per farle capire ai ragazzi. E' una sfida emozionante e affascinante che sono pronto a vivere al massimo come ho sempre vissuto ogni mia sfida... " conclude l'allenatore. 


Prossimo appuntamento è previsto per sabato 20 ottobre alle ore 15:00 presso l'“ANCO MARZIO” in Via G. Amenduni, 15 (Ostia Lido) per l'8° giornata di andata contro il Budoni.