Gregori e l’Ostiamare si separano: non è stata trovata l’intesa sui programmi
Ostia - L’As Ostiamare Lidocalcio rende noto che non si è arrivati ad un accordo con il tecnico Attilio Gregori il quale, dunque, non sarà l’allenatore biancoviola al posto di Paolo Caputo, esonerato nella giornata di domenica.
La conferma del divorzio arriva dalle parole del Ds biancoviola, Fabio Quadraccia: “Siamo arrivati al divorzio con Attilio Gregori perché non hanno coinciso i nostri programmi con i suoi. Lunedì avevamo trovato con lui l'accordo a livello economico e nei giorni successivi aveva diretto gli allenamenti della prima squadra. Andando però poi ad approfondire le nostre e le sue volontà, ci siamo resi conto che non potevamo trovare una soluzione. Attilio ha deciso di lasciar perdere e noi abbiamo accettato la sua decisione prima della firma”.
Inoltre il Ds dell’Ostiamare aggiunge: “Credevo si potesse trovare un'intesa ma così non é stato e quindi di comune accordo con il presidente Lardone ora ci siamo presi due, tre giorni di tempo per riflettere con maggiore calma sul prossimo allenatore. Speriamo di trovare prima possibile la serenità dell'anno scorso perché ne abbiamo bisogno".
Nell'immediato, dunque, e in attesa di comunicazioni ufficiali sull'allenatore che guiderà l'Ostiamare per il prossimo futuro, la squadra biancoviola sarà diretta, sul campo, dal tecnico della Juniores Nazionale, Paolo Cesaroni, che sabato 20 Ottobre, alle ore 15, in occasione della sfida interna con il Budoni, siederà in panchina.
Tags: ostia