Ostia - L’Ostiamare, piegata di misura all’Anco Marzio dalla Casertana, (1 a 0, rete di Alvino, ndr) si prepara per la trasferta di Torre del Greco della prossima domenica, 17 Marzo 2013. Nella 10/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D i biancoviola di Caputo, settimi in classifica con 41 punti, saranno di scena al Liguori contro la Torre Neapolis, terza nel Girone G con 46.


Dopo ben quattro risultati utili e tre vittorie consecutive i biancoviola sono incappati nella sconfitta, nel match casalingo perso per 1 a 0 contro la Casertana la scorsa domenica. Ora i lidensi ripartono da un’altra gloriosa compagine campana, la Torre Neapolis (ex Turris 1944), avversaria domenica nella 10/a giornata di ritorno.


Pareggio beffardo nel match di andata. All’Anco Marzio la gara si chiuse sull’1 a 1 dopo che i ragazzi lidensi avevano trovato il vantaggio, al 15’, grazie al colpo di testa di Meacci, bravo ad anticipare Manfredonia in uscita. Gara perfetta o quasi della squadra di Ostia Lido, raggiunta in zona Cesarini dai corallini grazie al rigore concesso dal direttore di gara e trasformato da Arcamone per il pari definitivo.


Passando alle ultime notizie sulle formazioni, l’Ostiamare recupera capitan Alfonsi dal turno di squalifica, così come Martini, anch’egli fermato dal giudice sportivo contro la Casertana. Sulla via del ritorno anche Leone e Carosini (quest’ultimo è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo il grave infortunio patito nel precampionato, ndr). In casa Turris, invece, Fabiano potrà contare su tutta la rosa, compreso Mannone che ha scontato, contro il Cynthia, l’ultimo turno di squalifica rimediato.


Domenica, dunque, a partire dalle 14 e 30, l’Ostiamare sarà protagonista al Liguori di Torre del Greco contro la Torre Neapolis  nella 10/a giornata di ritorno del Campionato nazionale di Serie D, Girone G. Vi ricordiamo che il match potrà essere seguito, in streaming testuale, sul sito ufficiale biancoviola (sezione DIRETTA STREAMING).