Serie D, Ostiamare 1 - Viterbese 2
Ostia - Nel giorno delle Survivor Series, l'Ostiamare incappa nella sua seconda sconfitta casalinga consecutiva. Oltre alla partita, i biancoviola hanno perso, contro la Viterbese, anche la piazza d'onore a vantaggio degli avversari odierni e Piro per la gara in terra sarda contro il Budoni. Venendo alla cronaca, gli ospiti sbrigano la pratica tra il trentottesimo del primo ed il secondo giro d'orologio del secondo tempo. Neglia regala due assist, di cui uno a Morini e l'altro a Pero Nullo. Il primo va a segno con una spettacolare semirovesciata mancina, l'altro col piattone destro, ed in entrambi i casi per Ludovici non c'è alcunchè da fare. I locali riaprono la gara solo a recupero iniziato, con Massella, da sottomisura. Appena ridotte le distanze, Piro commette fallo da dietro, sulla fascia destra, ai danni di Saraniti, finendo anzitempo il suo match. Da entrambe le parti, i rispettivi allenatori hanno dovuto sostituire un giocatore per infortunio: tra i padroni di casa, Maestrelli ha lasciato il posto a Sargolini quando il risultato era ancora "bloccato", nei dirimpettai è stato Morini a dover alzare bandiera bianca e fare spazio a Gimmelli.
OSTIAMARE: Ludovici 4, Cesaretti 5.5 (77' Rossi 6), Martinelli 5.5 (1'st Fanasca 6), De Nicolò 5.5, Costantini 6, Piroli 6, Piro 5, D'Astolfo 6, Massella 7, Angeletti 5.5, Maestrelli ng (17' Sargolini 6).
A disp.: Travaglini, Giorgini, Cappabianca, Biagiotti, Breda, Ferri. All.: Chiappara 6.
VITERBESE: Fadda 5, Perocchi 6, Pacciardi 5.5, Scardala 6, Dalmazzi 6, Nuvoli 6, Neglia 7 (68' Spinelli 6), Giannone 5.5, Saraniti 6.5, Morini 7 (76' Gimmelli 6), Pero Nullo 7.
A disp.: Zonfrilli, Pingitore, Cirina, Tuniz, Costalunga, Giurato, Pippi. All.: Ferazzoli 6.
ARBITRO: Di Gioia di Nola 6.
ASSISTENTI: Pallini e Galluccio d'Avellino 6.
AMMONITI: 23' Pacciardi (V), 29' Martinelli, 33' De Nicolò (O), 48' Giannone (V), 65' Cesaretti, 89' Angeletti (O).
MARCATORI: 38' Morini, 49' Pero Nullo (V), 91' Massella (O).
ESPULSO: 91' Piro (O) per fallo da dietro.
RECUPERO: 2' al primo tempo, 4' al secondo tempo.
Tags: ostia