Poche emozioni e nessun gol al Lodovichetti, nel derby di Ostia tra Pescatori e Ostiamare. Le squadre di Manolo Patalano e Massimo Castagnari, dopo un primo tempo con qualche sussulto e tanto equilibrio tattico si arriva a una ripresa avida di occasioni da gol. Le uniche emozioni sono arrivate da due espulsioni: al 71° Quadrini per l'Ostiamare e al 74° Cabriolu per la Pescatori.

La Pescatori, grazie al punto guadagnato nel derby, va a quota 16 punti e sale al settimo posto in classifica. L'Ostiamare, ora a quota 12, rimane sempre nelle zone calde e domenica, in casa, ospiterà la Stella Polare a quota 13 in classifica. Il Fiumicino non riesce a fermare la corsa dell'Anziolavino, che proprio grazie al 2-1 contro i rossoblu, sale a 24 punti e comanda la classifica del girone A di Eccellenza con la Diana Nemi.

L'Ostiantica conferma il suo ottimo momento di forma e asfalta il Tor San Lorenzo per 5-1 ( reti bianconere di Iegri, Scardicchio, Leonardi, Colluccini, Vergari). La squadra allenata da Stefano Nardi conquista il primato solitario in classifica (17 punti) grazie anche al contemporaneo pareggio dell'Albatros. A ridosso delle formazioni di testa spunta il Real Morandi (a quota 16) che vince per 2-1 (Emidi e Cannone) contro la Pro Roma. Ancora un ko per il Città di Acilia, che ne campionato di Promozione perde per 2-0 contro la Città di Marino.