Mercoledì 17 maggio l’iniziativa della Lista Calenda del X Municipio per protestare con l'amministrazione per lo stato delle spiagge libere che sono sporche, prive di servizi e salvamento mentre i camper dei turisti stazionano a pochi passi dal mare

Ostia - Mercoledì 17 maggio alle 16 flash mob Camper liberi sì… Spiagge libere no?’ a Ostia, in piazza Sirio, davanti alla spiaggia libera Grigia per protestare per lo stato delle spiagge libere che sono sporche, prive di servizi e salvamento mentre i camper dei turisti stazionerebbero a pochi passi dal mare.

"Mercoledì alle ore 16 saremo davanti alla "Spiaggia grigia" a protestare. Siamo a metà maggio, la stagione è cominciata il 10 e le spiagge libere sono sporche, non hanno ancora servizi e salvamento, ma in compenso i camper di turisti fai da te possono tranquillamente stazionare in prima fila a pochi passi dal mare, sotto le case dei residenti, indisturbati come sempre, perché nessuno vuole affrontare questa situazione! Vi sembra normale? Solo ad Ostia può succedere! È uno dei paradossi più evidenti di questa amministrazione che non accettiamo, frutto di immobilismo del Municipio X, ritardi e scarsa attenzione del Campidoglio. Faremo sentire la nostra voce e ricorderemo le nostre proposte".

Lo dichiarano Andrea Bozzi, capogruppo "Lista Calenda" Municipio X, e Raffaella Vecchiarelli, Segreteria Direttivo "Azione" Municipio X.