Cancelli Village, è ora di Rap on the beach
Ostia - Prosegue all’insegna dei grandi nomi, il Festival Rap on the Beach presso le spiagge di Cancelli Village a Castel Porziano, una realtà da vivere a 360° dalle prime ore del mattino sino alla notte, all’insegna di un divertimento sano e nel rispetto totale dell’ambiente. L’interesse verso il Rap è in costante aumento anche in Italia, grazie a talenti musicali interessanti che spesso riportano dialetti delle loro zone di origine quale enfasi di una cultura popolare.
Venerdì 2 agosto l’appuntamento è con Honiro Summer Festival 2013 con 3D w. special guests che presenteranno l’album TOP! Sul palco di Cancelli Village Low Low & Serche con uno tra i singoli più in voga del momento per sempre, Achille L. e Diluvio con speciali show case che faranno ballare tutti i presenti appassionati del genere e non solo! Open Act e Warm Up con Mostro e il noto Dj Pitch 8, per un venerdì sera senza pari! Ingresso gratuito.
Nato da un’idea di Kit Promotion, agenzia di comunicazione con sede a Roma, in collaborazione con il Consorzio Castel Porziano 98, Cancelli Village offre a tutti i numerosi frequentatori del litorale intrattenimenti sportivi, musicali che renderanno l’estate 2013 davvero unica, una rilassante alternativa al weekend cittadino KIT PROMOTION S.r.l. ha dato vita alla manifestazione Cancelli Village 2013 nel pieno rispetto delle autorizzazioni necessarie per il rispetto dell’ambiente e del territorio, con lo scopo di dar vita ad opportunità lavorative, incremento del turismo, all’insegna di un sano divertimento. A sostegno di quanto detto la manifestazione ha ottenuto il supporto e il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Roma e Roma Capitale.
Dal 1° Giugno al 31 Agosto 2013 presso la Spiaggia di Castel Porziano riparte la seconda edizione di Cancelli Village, che dopo il grande successo dello scorso anno ritorna con grandi e divertenti novità una tra le quali è il concorso Miss Cancelli Cinti. Dal 15 Luglio all’11 Agosto tutte le clienti romane e non, potranno ritirare il voucher di partecipazione presso i Cancelli oppure scaricarlo dal sito www.cinti.it, con il quale recarsi in uno dei negozi Cinti di Roma. All’interno dei punti vendita sono stati allestiti dei veri e propri mini set, dove le ragazze si potranno far fotografare con indosso un paio di scarpe del brand. Fra tutte le partecipante, ne verranno selezionate 16 che parteciperanno a una vera e propria sfilata che si terrà al Cancelli Village la sera del 24 Agosto e che vedrà l’incoronazione di Miss Cancelli Cinti. La vincitrice otterrà un buono d’acquisto del valore di 1.000 Euro da spendere nei punti vendita Cinti. A presentare la serata due speaker d’eccezione: Kris Reichert e Paolo Piva. La giuria sarà composta da Alessandro Cinti, amministratore delegato del gruppo, Elena Galbusera, ufficio stampa Cinti, Antonio Corrado, Amministratore Unico Kit Promotion, Beatrice Pazi, ufficio stampa Cancelli Village, Bruna Malerba, Junior Project Assistant Centoeventi. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.cinti.it
Tags: ostia