Dragoncello – Forse ubriachi, hanno cominciato a suonarsele di santa ragione. Protagonisti di questa rissa, andata “in scena” la notte di venerdì scorso, cinque cittadini di nazionalità rumena, di età compresa tra i 20 ed i 40 anni, tutti senza una fissa dimora.

 

 

Scenario della rissa via Antonio Ruspoli, a Dragoncello. Il gruppetto si è ritrovato in una delle vie del centro abitato del quartiere dell’hinterland lidense dove si è scatenata una lite furibonda sedata solo grazie all’intervento dei carabinieri. I militari, dopo averli riportati alla calma, li hanno accompagnati in caserma dove hanno trascorso la notte in cella in attesa di essere condotti, ieri mattina, nelle aule del Tribunale di Roma per il processo.

 

 

Questa notte, invece, nel corso di un servizio di un servizio antidroga i carabinieri della stazione di Acilia hanno arrestato un italiano del posto, A.M., 51 anni, già noto per i suoi precedenti con la giustizia, con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. Nella sua abitazione, dopo la perquisizione,  i militari hanno rinvenuto 6 grammi di eroina già suddivisa in dosi. Il 51enne è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.