![](http://www.melitoonline.it/wp-content/uploads/2009/08/carabinieri_726.jpg)
Nella serata di ieri, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno individuato, in un appartamento del litorale, una vera e propria “centrale” di spaccio di cocaina gestita da due giovani del posto, di 21 e 19 anni, entrambi incensurati. Alla scoperta si è giunti grazie ad una serie di servizi di osservazione predisposti in Via Crisciani, dove da alcuni giorni i militari avevano notato un insolito via vai di tossicodipendenti della zona, già conosciuti alle forze dell’ordine.
Individuato l’appartamento meta del “pellegrinaggio”, i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz: nella casa sono stati rinvenuti 100 grammi di cocaina, sostanze da taglio, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi ed ad alcune migliaia di euro in contanti. Inoltre, nascosto in un comodino della camera da letto, è stato rinvenuto anche un caricatore per pistola con all’interno quattro proiettili calibro 9.
I giovani sorpresi nell’abitazione sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati al carcere di Regina Coeli. Le accusa a cui dovranno rispondere sono quelle di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
e detenzione illegale di parte d’arma e munizionamento da guerra. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alla provenienza del caricatore e delle munizioni.
Tags: ostia, fiumicino