Ostia - A causa del maltempo previsto per tutta la giornata odierna, sabato primo Marzo, la Selezione delle Maschere prevista per il concorso del Carnevale di Ostia 2014 "Carrus Navalis Ostiensis" è stata spostata da piazza Anco Marzio a un luogo chiuso e protetto, a pochi passi dalla piazza pedonale di Ostia, precisamente all'interno del Parcolido nella struttura 'Happy day', uno spazio di oltre 400 mq. dedicato al divertimento, in un ambiente completamente climatizzato, confortevole e colorato. Un luogo realizzato interamente a misura di bambino.
La Selezione per il concorso inizierà alle ore 15,00 presso la struttura nel parco giochi di piazza della Stazione Vecchia (davanti alla sede del X municipio). Vi aspettiamo numerosi!
Nella selezione delle maschere verranno scelte le 5 più complete tra loro per marcare lo spirito della manifestazione.
A comunicarlo Il Librario s.a.s., la società che ha vinto il bando ad evidenza pubblica del X Municipio di Roma Capitale. L’amministrazione municipale ha messo a disposizione fondi pubblici per le progettualità specifiche nell’ambito turistico, finalizzate alla realizzazione di una manifestazione in occasione del Carnevale 2014. Il Carrus Navalis Ostiensis organizzato da Librario s.a.s. è in collaborazione con Accademia di Francia, Ascom Confcommercio Ostia, Confesercenti Ostia, Centro commerciale naturale piazza Anco Marzio, associazione culturale Severiana, comunità foce Tevere, Mare in vista, Ostia Tv, Roma Mare Assohotel.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra