Ostia - A causa del maltempo previsto per tutta la giornata odierna, sabato primo Marzo, la Selezione delle Maschere prevista per il concorso del Carnevale di Ostia 2014 "Carrus Navalis Ostiensis" è stata spostata da piazza Anco Marzio a un luogo chiuso e protetto, a pochi passi dalla piazza pedonale di Ostia, precisamente all'interno del Parcolido nella struttura 'Happy day', uno spazio di oltre 400 mq. dedicato al divertimento, in un ambiente completamente climatizzato, confortevole e colorato.  Un luogo realizzato interamente a misura di bambino. 
 
La Selezione per il concorso inizierà alle ore 15,00 presso la struttura nel parco giochi di piazza della Stazione Vecchia (davanti alla sede del X municipio). Vi aspettiamo numerosi!
Nella selezione delle maschere verranno scelte le 5 più complete tra loro per marcare lo spirito della manifestazione.
 
A comunicarlo Il Librario s.a.s., la società che ha vinto il bando ad evidenza pubblica del X Municipio di Roma Capitale. L’amministrazione municipale ha messo a disposizione fondi pubblici per le progettualità specifiche nell’ambito turistico, finalizzate alla realizzazione di una manifestazione in occasione del Carnevale 2014. Il Carrus Navalis Ostiensis organizzato da Librario s.a.s. è in collaborazione con Accademia di Francia, Ascom Confcommercio Ostia, Confesercenti Ostia, Centro commerciale naturale piazza Anco Marzio, associazione culturale Severiana, comunità foce Tevere, Mare in vista, Ostia Tv, Roma Mare Assohotel.