Roma - "L'emergenza rifiuti che sta vivendo la Città di Roma è qualcosa di assurdo e inverosimile. La Sindaca ha deciso di lasciare tutto così come è, tanto adesso c’è la campagna elettorale e basta a cui pensare. Intanto Roma è sempre più sporca, AMA annulla la raccolta speciale perché impossibile allestire le ecostazioni. Oltretutto la raccolta rifiuti, pubblicizzata il giorno prima, è stata annullata il giorno dopo, ma senza avvisare nessuno. Chi paga tutto questo sempre e solo i cittadini.

Quello che chiediamo a gran voce è: ma Roma si merita tutto questo? Noi di Sinistra Civica Ecologista crediamo fortemente di no. Roma merita rispetto, i cittadini meritano rispetto. Non è possibile oggi vivere e camminare per le strade di Roma e incontrare ripetutamente discariche a cielo aperto. Programmazione e piano di interventi, parole lontane dalla Giunta Raggi, ma certezza per noi.

Abbiamo urgente necessità che la questione rifiuti venga affrontata davvero e risolta. Basta scaricare le colpe. Dall’Amminstrazione Raggi nessun rispetto per chi vive e abita questa Città. Alle prossime elezioni vota chi davvero ha a cuore Roma. Vota Gualtieri Sindaco e Sinistra Civica Ecologista".


Maurizio Carrozzi Candidato al Consiglio Comunale con Sinistra Civica Ecologista per Gualtieri Sindaco





Messaggio elettorale