A rimanere coinvolte una Fiat 500, a bordo della quale c’erano tre persone, e una Smart. I feriti sono stati trasportati nei diversi ospedali della Capitale. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare che hanno effettuato i rilievi del sinistro e gestito la viabilità

Casal Palocco (Rm) – Grave incidente nella notte in via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via di Casal Palocco: ad essere coinvolte una Fiat 500 e una Smart che per cause in corso di accertamento si sarebbero scontrate.

 

 Drammatico il bilancio del sinistro, avvenuto intorno all’1.30 di sabato 6 luglio: a rimanere ferite cinque persone, due delle quali soccorse in codice rosso. 

 

Ad intervenire sul luogo dell’incidente gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale. 

 

Da quanto si apprende a bordo della 500, che stava percorrendo via di Casal Palocco, c’erano un ragazzo di 19 anni, che si trovava alla guida, un giovane di 20 anni e una ragazza di 17 anni. Alla guida della Smart, invece, che percorreva la neo consolare, il conducente di 22 anni e una passeggera. Tutti e cinque sono rimasti feriti e trasportati nei diversi ospedali della Capitale tra cui il Sant’Eugenio, San Camillo e Grassi di Ostia.

 

Sono in corso gli accertamenti da parte dei caschi bianchi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e risalire così alle eventuali responsabilità.

 

(Foto Antonello De Pierro)