La vittima, che era appena scesa dall’auto in via Solone, è stata avvicinata da un uomo armato di pistola che, dopo averla minacciata, si è fatto consegnare il prezioso orologio. Indagano i carabinieri


Casal Palocco (Rm) – Ancora un furto di Rolex nella Capitale. Stavolta ad essere rapinata del prezioso orologio è stata una donna di 45 anni, a Casal Palocco.

 

Secondo quanto si apprende lo scorso giovedì 11 luglio, intorno alle 8 del mattino, giunta nei pressi della palestra, in via Solone, la vittima, scesa dall’auto, si è trovata davanti un uomo armato di pistola che indossava una tuta da sub e un passamontagna mephisto, a coprirgli interamente il volto.

 

Le cattive intenzioni dello sconosciuto così mascherato si sono ben presto manifestate: minacciando la 45enne con l’arma si è infatti fatto consegnare il Rolex, del valore di circa 7mila euro, prima di fuggire facendo perdere le proprie tracce.

 

La vittima, che fortunatamente non è dovuta ricorrere alle cure mediche, ancora sotto shock, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno immediatamente avviato indagini ‘ad ampio spettro’ per risalire all’autore della rapina. La zona non è videosorvegliata. 

(Foto Bobswatches)