Casalbernocchi – Arresto un minorenne per spaccio. Denunciato per lo stesso reato un suo coetaneo. L’episodio si è verificato ieri sera intorno alle 21.30 presso la stazione della metropolitana di Casalbernocchi.

 

 

I due ragazzi, accorgendosi della presenza dei carabinieri di Vitinia, hanno cercato di scappare insospettendoli. Ma sono stati immediatamente raggiunti e fermati dagli uomini dell’Arma.

 

 

 I due giovani, sottoposti ad un controllo, sono stati trovati in possesso di un discreto quantitativo di marjiuana nascosta nei pantaloni.

 

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di uno dei due giovani ha permesso il ritrovamento di altra sostanza stupefacente e di tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

 

 

Il minore denunciato è stato affidato ai propri genitori, mentre l’arrestato è stato accompagnato al centro di prima accoglienza minorile “Virginia Agnelli” di Roma, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Entrambi i ragazzi hanno 17 anni e sono romani e devono rispondere del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.