Casalpalocco – Al cinema teatro San Timoteo da questa sera tornano le proiezioni delle più note pellicole.

 

 

 

In programma “Il rosso e il blu” giovedì 15 (ore 21.15) e sabato 17 novembre (ore 16.30). Regia: Giuseppe Piccioni. Cast: Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, Roberto Herlitza, Silvia D’Amico e Davide Giordano.

 

 

La nuova pellicola di Piccioni è ambientata nel mondo della scuola. In un liceo della periferia romana si incontrano i destini dei tre protagonisti: Giuliana - preside scrupolosa e pignola – Fiorito, professore di storia dell’arte che ha perso il gusto per l’insegnamento e Prezioso, giovane supplente che vuole suscitare l’interesse degli alunni con la poesia. 

 

 

 

Sabato 17 (ore 21.15) e domenica 18 novembre (ore 16.30 e 21.15) è la volta di “Viva l’Italia”

Regia: Massimiliano Bruno. Cast: Raul Bova, Michele Placido, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Ambra Angiolini e Maurizio Mattioli.

 

 

 

Massimiliano Bruno torna alla regia per raccontare la storia di un uomo politico – Michele – che a causa di un grave malore inizia a dire tutto ciò che gli passa per la testa, con grande imbarazzo per la sua famiglia e per il suo partito. I tre figli Riccardo, Susanna e Valerio, sono costretti a correre in suo aiuto.

 

 

Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco. Tel. 06.50916710.