Caso Alessandri: si attendono i risultati del test del DNA
Casalpalocco - Dopo l'esame autoptico eseguito ieri, ora si attendono i risultati del test del DNA che potranno confermare o meno l'identità del corpo ritrovato nel canale di via Epaminonda nei pressi di Casal Palocco.
Ad essere però certi che si tratti dell'imprenditore lidense Luca Alessandri, scomparso nel dicembre del 2011, la famiglia in particolare il fratello Mauro che ora si augura di scoprire le cause del decesso.
A far credere alla famiglia che si tratti del loro parente scomparso, alcuni particolari dell'abbigliamento del corpo ritrovato, che, come dichiarato dal fratello sembrano appartenere proprio all'imprenditore: una catenina e un modello di scarpe da ginnastica che solo lui possedeva.
Il corpo, ritrovato nel canale nei pressi di Casalpolocco domenica 28 ottobre, e mutilato, era privo di entrambi gli avambracci e della gamba sinistra.
Sono tante le domande, i dubbi, le ipotesi e le riflessioni che tutti si stanno ponendo in attesa dei risultato del test del DNA che finalmente potrà dare un nome al corpo ritrovato.
Tags: entroterra