Casalpalocco, Aglieri: “No ai 150.000 euro di compenso chiesti dai 5 membri del CdA del Consorzio”
Casalpalocco – Contro il compenso di circa 150.000 euro l’anno proposto “unilateralmente” per i consiglieri di amministrazione da Serena Gana Cavallo, presidente del Consorzio di Casalpalocco, si mobilita il movimento Rinnovamento di Casalpalocco.
La proposta sarà presentata in occasione dell’assemblea generale ordinaria e straordinaria del consorzio che si svolgerà venerdì 19 aprile e prevede una modifica dell’attuale statuto per essere esecutiva.
Leandro Aglieri, leader di RdP, invita i 4.500 consorziati a partecipare all’assemblea per “opporsi al cambiamento dello Statuto proposto unilateralmente dalla sig.ra Gana Cavallo che prevede tra l'altro l'introduzione di una retribuzione per i consiglieri di amministrazione pari a circa 150.000 euro (il 5% del bilancio annuale) l'anno da dividere in 5, cioè 30.000 euro a testa!”.
“Se considerate che un consigliere d’amministrazione dell’Ama - una delle più grandi aziende del Comune di Roma con circa 7.500 dipendenti - percepisce 30.000 euro l'anno vi renderete conto dell'enormità di tale stipendio!”, spiega il presidente RdP.
“Dobbiamo mobilitarci per raccogliere le deleghe per evitare di far passare questo "colpo di mano"”, sottolinea Aglieri.
Tags: entroterra