Casalpalocco – In programma al cinema teatro San Timoteo  Chef e Reality  le due pellicole in programma a Casalpalocco giovedì, sabato e domenica.

 

Giovedì 8 (ore 21.15) e sabato 10 novembre (ore 16.30) Chef per la regia di Daniel Cohen. Cast: Jean Reno, Michael Youn, Raphaelle Agogué, Julien Boisselier e Salomé Stévenin.

 

Il film - Jacky, chef di passione e talento, sogna di gestire un grande ristorante, ma per vivere è costretto ad accettare piccoli lavori che però non riesce a tenere per più di pochi giorni. La sua vita subisce una svolta quando incontra il famosissimo Alexandre Lagarde, che oppresso dalla minaccia di perdere il suo ristorante gli offre l’opportunità di lavorare al suo fianco.

 

Sabato 10 (ore 21.15) e domenica 11 novembre (ore 16.30 e 21.15) “Reality”. Regia: Matteo Garrone. Cast: Claudia Gerini, Aniello Arena, Loredana Simioli e Ugo Chiti.

Vincitore del Gran premio della giuria a Cannes, l’ultimo lavoro di Garrone mescola realtà e fantasia, vita concreta e sogni. La storia è quella di un pescivendolo napoletano che, spinto dalla famiglia, decide di partecipare ad un provino per entrare al ‘Grande Fratello’. E da quel momento tutto cambia.

 

Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco.