Casalpalocco – Al cinema teatro San Timoteo i film della settimana. In programma giovedì 16 e sabato 18 maggio “Un giorno devi andare” e domenica 19 maggio “Buongiorno papà". 


Giovedì 16 (ore 21.15) e sabato 18 maggio (ore 16.30). Un giorno devi andare” Regia: Giorgio Diritti Cast: Jasmine Trinca, Anne Alvaro, Sonia Gessner, Pia Engleberth e Amanda Fonseca Galvao. Augusta è una giovane donna in viaggio lungo il Brasile. Seguendo la corrente del fiume raggiunge prima un villaggio Indios dove vive una suora amica della madre e poi una favelas di Manaus, dove viene accolta da una famiglia numerosa. Qui sembra trovare consolazione al suo grande dolore, ma presto sente il bisogno di ripartire di nuovo e, ripreso il viaggio, raggiunge un’isola in cui si eslude completamente dal resto del mondo.

Sabato 18 (ore 21.15) e domenica 19 maggio (ore 16.30 e 21.15) “Buongiorno papà”. Regia: Edoardo Leo. Cast: Raul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Paola Tiziana Cruciani, Matia Sbragia e Rosabell Laurenti Sellers. La vita di un quasi quarant’enne bello e di successo (con le donne e nel lavoro) viene improvvisamente stravolta dalla rivelazione di una ragazza diciassettenne che afferma di essere sua figlia. E non è tutto: la ragazza si porta appresso un nonno ex rockettaro che pretende, come lei, di entrare a far parte della vita del protagonista. Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco. Tel. 06.50916710.