Al Cinema Teatro San Timoteo i film della settimana
Casalpalocco – Al Cinema Teatro San Timoteo questa settimana sono in programma i film "Il sospetto" di Thomas Vinterberg e “Di nuovo in gioco” per la regia di Robert Lorenz.
Giovedì 17 (ore 21.15) e sabato 19 gennaio (ore 16.30) “Il sospetto” di Thomas Vinterberg. Nel cast Mads Mikkelsen, Alexandra Rapaport e Thomas Bo Larsen.
Lucas - un figlio, un cane ed una nuova compagna – lavora in un asilo. Quando la piccola Klara gli fa dono di un regalo, Lucas lo rifiuta con dolcezza e la invita a donarlo ad un compagno. La bambina però ne rimane offesa e va a raccontare alle preside di aver subito le attenzioni sessuali dell’insegnante. La falsa accusa di Klara trasforma Lucas nel ‘mostro’ del villaggio.
Sabato 19 (ore 21.15) e domenica 20 gennaio (ore 16.30 e 21.15) “Di nuovo in gioco”di Robert Lorenz con Clint Eastwood, Amy Adams, John Goodman e Justin Timberlake.
Gus, uno dei migliori scout del baseball, si rifiuta di essere ‘messo in panchina’ per ragioni di età. Quando l’ufficio centrale degli Atlanta Braves inizia a mettere in discussione la sua capacità nella selezione dei giocatori di talento, Gus è costretto a chiedere aiuto all’unica persona alla quale proprio non vorrebbe rivolgersi, sua figlia Mickey, giovane ed ambizioso avvocato.
Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco. Tel. 06.50916710.
Tags: ostia, entroterra