Casalpalocco, al cinema teatro San Timoteo i film della settimana
Casalpalocco - Al cinema teatro San Timoteo di Casalpalocco proseguono le proiezione dei film della settimana.
Giovedì 7 (ore 21.15) e sabato 9 marzo (ore 16.30) il film “In darkness”. Regia: Agniesza Holland. Cast: Robert Wieckiewicz, Benno Furmann, Agnieszka Grochowska e Maria Schrader.
Ambientato in una cittadina ucraina del 1943, il film racconta la storia di Leopold, un ispettore fognario che per assicurare il cibo alla propria famiglia ruba nelle case dei ricchi. Cinico e scaltro ricava guadagno dal nascondere nelle fogne un gruppo di ebrei sfuggiti ai rastrellamenti nazisti, ma i soprusi ai quali si troverà ad assistere faranno nascere in lui un insospettabile coraggio.
Sabato 9 (ore 21.15) e domenica 10 marzo (ore 16.30 e 21.15) “Flight”. Regia: Robert Zemeckis. Cast: Denzel Washington, Don Cheadel, Kelly Reilly, John Goodman e Bruce Greenwood.
Un improvviso cedimento della struttura dell’aereo trasforma in un incubo quello che doveva essere un volo di routine e costringe il capitano Whitaker ad un incredibile atterraggio di fortuna, che permette di salvare la vita a novantasei persone.
Eroe per la stampa e per l’opinione pubblica, Whitaker sarà sottoposto all’indagine dell’ente nazionale per la sicurezza del volo e si troverà a fare i conti con la sua ormai incontrollabile dipendenza dall’alcool.
Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco. Tel. 06.50916710.
Tags: entroterra