Casalpalocco, i consorziati rinnovano la fiducia al Cda di Fabio Pulidori
Casalpalocco - 376.692,28. Sono i carati che hanno decretato la nomina del nuovo Consiglio d'amministrazione del Consorzio di Casalpalocco, o meglio che ne hanno confermato il rinnovo.
E' stata infatti la Lista 2, composta dal Cda uscente, a conquistare la fiducia dei palocchini consorziati che, venerdì 17 aprile, si sono riuniti in assemblea presso la parrocchia di San Timoteo per votare tra due proposte di amministrazione consortile.
Il CdA uscente dunque ha convinto i residenti del pianeta verde, evidentemente grazie al buon governo degli ultimi due anni, durante i quali gli amministratori hanno dovuto principalmente rimettere a posto, o almeno iniziare a farlo, la grave situazione debitoria lasciata dall'amministrazione di Fabrizio Testa (coinvolto nelle indagini di Mafia Capitale).
"Non è stato facile affrontare la situazione lasciataci in eredità ma ce la stiamo mettendo tutta per recuperare i danni economici, debiti che se non fossimo intervenuti nel giusto modo avrebbero provocato il fallimento e la chiusura del Consorzio, con tutte le problematiche conseguenti", ha spiegato il presidente Fabio Pulidori, che ha continuato: "Siamo davvero felici che i consorziati abbiano percepito e capito il lavoro che stiamo svolgendo, il quale naturalmente deve essere completato, grazie quindi per averci dimostrato di avere fiducia permettendoci così di avere il tempo per portarlo a compimento".
Durante l'Assemblea consortile, insieme al Cda sono stati nominati i sindaci Vetrano e De Feo, e poi sono stati approvati i bilanci di consuntivo e di preventivo delle spese del Consorzio.
Per la cronaca la Lista 1, presentata da Leandro Aglieri, ha ottenuto 195.157,10 carati.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra