Ostia – E’ di due arresti in poche ore il bilancio dei servizi condotti nella giornata di ieri dai carabinieri di Ostia che hanno fermato un pusher italiano ed un cittadino rumeno. Questa la cronaca degli interventi degli uomini dell’Arma.

Ieri mattina i Carabinieri di Ostia, dopo una mirata perquisizione domiciliare condotta anche con l’aiuto di un’unità cinofila dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria, hanno rinvenuto numerose dosi di cocaina e hashish, nascoste in apposite nicchie su una parete. L’occupante dell’abitazione, un 35enne con precedenti, è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e la droga è stata sequestrata.

Nel pomeriggio invece, i Carabinieri della Stazione di Roma Casalpalocco sono intervenuti, a seguito di una segnalazione di alcuni passanti giunta al 112, in un’abitazione dove era in corso una violenta lite. Arrivati nell’appartamento, i Carabinieri hanno calmato i tre cittadini rumeni coinvolti e hanno ricostruito quanto accaduto: un 42enne ha avuto un diverbio con due connazionali e dopo averli seguiti all’interno dell’abitazione, dove vivono, la lite è sfociata in un tentativo di aggressione, con l’uomo che ha tentato di colpirli con un coltello che i Carabinieri hanno trovato occultato in una fioriera. L’uomo è stato, quindi, arrestato per violazione di domicilio e lesioni personali.