Drammatico incidente sulla Colombo all’incrocio con via Pindaro: gravissima una coppia (VIDEO)
Casalpalocco – E’ di due persone ferite gravemente il bilancio del drammatico incidente avvenuto oggi intorno alle 14 sulla via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’incrocio con via Pindaro, a Casalpalocco.
A rimanere coinvolta una coppia, un uomo e una donna, trasportati subito in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia. La giovane, che viaggiava a bordo di uno scooter Yamaha insieme al compagno, è stata immediatamente sottoposta ad intervento chirurgico. Ed in questo momento si trova ancora in sala operatoria.
A rimanere coinvolti nell’incidente, oltre allo scooter, anche due auto. Secondo una prima ricostruzione, il motorino viaggiava sulla neoconsolare in direzione di Roma quando, all’altezza dell’incrocio con via Wolf Ferrari, all’Infernetto, avrebbe effettuato una inversione a U, con l’intenzione, forse, di dirigersi a via Pindaro, dall’altro lato della Colombo, senza però accorgersi che il semaforo era rosso.
A metà dell’incrocio, dunque, un’auto che sopraggiungeva diretta a Ostia avrebbe cercato di schivarli. Ma, subito dietro, un’altra vettura, una Toyota Aygo, non sarebbe riuscita ad evitarli centrandoli in pieno.
L’incidente è avvenuto nella carreggiata centrale della Colombo, sulla corsia di destra: sangue sul guard rail. Sulla neoconsolare in direzione Ostia gli agenti del Gruppo intervento traffico polizia Roma Capitale hanno effettuando i rilievi.
Tags: entroterra