Casalpalocco – Manto stradale deteriorato, marciapiedi disseminati di crateri, inefficiente servizio di ritiro dei rifiuti da parte dell’Ama. Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia, denuncia “la situazione di degrado in cui si trova Casalpalocco, uno dei quartieri residenziali romani più importanti” e chiede pertanto “un intervento deciso di riqualificazione e un impegno concreto da parte dell'Amministrazione”.


LE SEGNALAZIONI - “Forza Italia”, afferma Davide Bordoni, “già durante la breve e fallimentare esperienza del governo municipale, guidato dal Partito democratico, aveva portato all'attenzione degli organi municipali le segnalazioni dei residenti, senza però ricevere un effettivo riscontro”.


VIA DI CASAL PALOCCO – Secondo quanto riferisce l’esponente azzurro, in particolare i cittadini continuano a denunciare la situazione di via di Casal Palocco, dove non si fa manutenzione ordinaria dell'asfalto e dei marciapiedi ormai da anni e in cui, nella parte di ingresso, sono autorizzate delle rotazioni senza un adeguato e puntuale servizio Ama.


LA RICHIESTA – “Ho scritto personalmente a Tronca e Vulpiani per sapere come si intenda riqualificare la zona e programmerò nei prossimi giorni un altro incontro in loco per confrontarmi sui temi principali da inserire nel programma elettorale", conclude Davide Bordoni.