Casalpalocco – Sarebbe stato un infarto a stroncare la vita di L.C., un automobilista 74enne ritrovato esanime a bordo della propria auto in via di Casalpalocco, nel quartiere omonimo dell’entroterra di Ostia.


IL RITROVAMENTO – Erano circa le 10.30 di oggi, domenica 6 dicembre, quando alcuni passanti, notando una persona riversa all’interno di una Hunday Athos parcheggiata a bordo strada, preoccupati che potesse essere stata colta da un malore e desiderosi di prestarle aiuto, hanno allertato il 113 e gli agenti del X gruppo Mare. Sul posto anche i sanitari ai quali però non è restato altro da fare se non constatare il decesso del 74enne.


Al momento la salma, trasportata dalla polizia mortuaria all’ospedale Grassi di Ostia, è a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’ipotesi degli inquirenti è che lo sfortunato signore, che abitava a Ostia e che questa mattina si stava recando a Roma per trascorrere una giornata serena a casa dei familiari, colto da un malore abbia accostato l’auto e poi, purtroppo, sia morto.