‘Caso Alitalia’, a Ostia convention sulla class action di Anelta
LA CLASS ACTION - Durante l’incontro l’avvocato Davide Romano del Foro di Bari farà il punto sull’iter dell’azione legale collettiva ed esporrà i contenuti del ricorso alla Corte europea dei diritti dell’Uomo che sarà presentato a breve agli uffici competenti.
IL DOSSIER - Alcuni esponenti di Anelta si confronteranno con i presenti illustrando le novità emerse durante il lungo lavoro di ricerca fatto dall’associazione che ha portato alla realizzazione di un denso dossier, che sarà parte integrante del fascicolo che sarà inviato alla Corte europea dei diritti dell’Uomo dall’ufficio legale di Anelta. Teatro Fara Nume, via Domenico Baffigo, 161, Ostia.
IL DIBATTITO - I temi oggetto dell’incontro-dibattito, contenuti nella relazione dell’associazione, saranno: - violazione delle regole concorrenza - priorità del principio di continuità del servizio di trasporto aereo - ruolo di Banca Leonardo, del Comitato di sorveglianza del Commissario straordinario e di Banca Intesa Sanpaolo - prezzo di cessione di Alitalia - confronto tra Alitalia e Air One - continuità operativa e amministrativa: processo di certificazione.
Teatro Fara Nume, via Domenico Baffigo, 161, Ostia.
Tags: ostia