Castel Fusano Melodica: il rock di Arianna Antinori davanti a Castello Chigi, con due special guests Federico Poggipollini e Andy Bluvertigo
Di Redazione il 04/07/2024
Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 4 luglio. Apertura cancelli ore 19.30. Per prenotare info@castelfusano.org. DJ SET dopo il concerto con Lela Xein
Ostia (Rm) - Torna Castel Fusano Melodica, la rassegna musicale estiva nella cornice della tenuta dei Principi Chigi, nel cuore della pineta di Ostia.
Immersi nella natura e davanti al seicentesco castello dei Chigi stasera, 4 luglio 2024, si attendono grandi nomi della musica rock italiana: Arianna Antinori con la sua band e due ospiti internazionali, Federico Poggipollini, Andy Bluvertigo e la dj Lela Xein.
Il concerto avrà inizio alle 21.15 ma la kermesse aprirà alle 19.30, con la possibilità di approfittare del punti food & beverage presenti nel grande parco davanti al Castello.
Ecco tutte le info per i biglietti:
CLICCA PER PRENOTARE SU DIYTIKET
Arianna Antinori e la sua band:
Davide Repele (Chitarra), Giovanni De Roit (Chitarra), Davide Pezzin (Basso (bassista di Ligabue), Roberto Parolin (Batteria).
Special Guests – Federico Poggipollini e Andy Bluvertigo.
Dopo il concerto DJ SET di Lela Xein (Alcazar Resident)
PROGRAMMA:
Ore 19:30 – apertura cancelli (con Food&Drinks)
Ore 21:15 – concerto di puro Rock di Arianna Antinori
Dopo il concerto – 02:00 – DJ Lela Xein (Alcazar Resident)
Arianna Antinori è considerata una delle più belle voci del panorama rock blues in Italia. I suoi concerti sono pura energia rock in pieno stile Antinori, passando da cover internazionali dei Led Zeppelin, Janis Joplin, Beatles e molti altri, fino all'inserimento dei suoi due dischi "ariannAntinori" in lingua inglese e "Hostaria Cohen" per la prima volta un suo disco cantato in lingua italiana e prodotto da Mauro Paoluzzi.
Arianna ha vinto il concorso "Cheap Thrills: You - inspired by Janis Joplin", nel febbraio del 2010, dove è stata "l'italiana" vincitrice del 1° premio a livello mondiale indetto via web dalla famiglia di Janis, Michael e Laura Joplin, come miglior interprete della celeberrima canzone "Mercedes Benz". Ha accompagnato i Big Brother and the Holding Company in alcune date delle tournée europee tra il 2010, 2011, 2012.
Federico Poggipollini è un chitarrista e cantautore di grande talento. Con la sua chitarra ha accompagnato grandi della musica italiana, dai Liftiba a Luciano Ligabue, fino a affermarsi con progetti solisti.
Andy Bluvertigo è un musicista esperto, un artista eclettico e camaleontico. Fondatore del gruppo Bluvertigo, Andy è un acuto osservatore della realtà musicale contemporanea, capace di muoversi tra sax, tastiere, voce e sintetizzatori.
DJ Lela Xein è una clubber in prima linea già dai primi anni 2000. Il passo dalle selecta in party privati alla console dell’Alcazar, dove è resident, è stato breve. Per quanto non ami vedersi circoscritta in un solo genere, la sua scelta musicale ha radici ben piantate nella house music, mixando sonorità tribal fino a suoni più acidi, senza tralasciare la sua prima passione per la melodic house.
CONCERTO IN PIEDI. È consigliato di portare teli per sedersi sul prato.
Food&Drinks in loco dalle 19:30 alle 02:00
Info prezzi: *Intero € 20 + d.p. e comm.serv. - *Ridotto da 10 anni compiuti a 17 anni compiuti € 15 + d.d.p. e comm.serv. - *Ingresso omaggio per bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni
MAIN SPONSOR MELODICA 2024: POSTEITALIANE
Tags: ostia, litorale romano