Ostia - Si cerca una ragazza (14-18 anni max di età) per il ruolo di protagonista del film per il cinema della regista Chiara Bellosi (regista del film “Palazzo di Giustizia ” presentato al Festival di Berlino 2020).

Il film sarà prodotto dalla società di produzione Tempesta e si girerà a Roma a giugno 2021. Se hai tra i 14 e 18 anni di età, sei residente a Roma o nel Lazio e sei appassionata di musica e/o di urban dance, sia a livello professionale che amatoriale, puoi partecipare al casting.

Non sono richieste esperienze pregresse di recitazione, unici requisiti fondamentali per partecipare sono: avere un'età tra i 14 e 18 anni, essere residente nel Lazio ed avere una fisicità robusta, curvy, taglia L/XL.

Per candidarsi inviare un breve video di presentazione in cui si parla di sé in modo spontaneo e naturale raccontandosi un po'. Mostrarsi sia in primo piano che a figura intera.

Specificare nell'oggetto della mail da inviare all'indirizzo: filmcalci@gmail.com il NOME, COGNOME, ETÀ, CITTÀ ed un RECAPITO TELEFONICO. Se minorenni richiedere all'indirizzo email, prima di inviare il video, la liberatoria da far firmare ai genitori.