Ostia antica - Il cuore dei cittadini del X Municipio, ancora una volta ha mostrato la sua immensa grandezza e spontanea generosità. Oltre 400 persone hanno partecipato alla “Cena di Solidarietà” a favore delle attività commerciali dichiarate “inagibili” e dei dipendenti a rischio occupazionale ad Ostia Antica.

Una serata magica con il favore della luna che ha regalato l’eclissi più lunga del secolo. Importante la presenza istituzionale del X Municipio con la Presidente Giuliana Di Pillo, l’Assessore Alessandro Ieva, il Consigliere Regionale Davide Barillari e moltissimi Consiglieri di tutte le parti politiche Municipali che in totale sinergia hanno accettato l’invito ad essere presenti alla Cena di Solidarietà, tantissimi e vivacissimi gli appassionati di astronomia che hanno incuriosito con i loro telescopi di tutte le misure e grandezze.

Graditissima l’improvvisata delle Maghe che hanno intrattenuto piacevolmente i presenti con i loro stornelli e le simpaticissime gags popolari romanesche. Le attività commerciali e i dipendenti coinvolti in questa “disavventura edilizia” ringraziano tutti i partecipanti, e....assicurano che non finisce qui, a breve altre fantastiche iniziative di bellissima e spontanea solidarietà!

Così in una nota Gaetano Di Staso dell’ Associazione Salviamo Ostia Antica.