Cerveteri, al via il ‘Marea RunClub’: mattinata di sport dedicata ai giovani a Campo di Mare
Di Maria Grazia Stella il 11/04/2025
L’appuntamento, organizzato dall'Associazione Etrusca Atletica, si terrà sabato 12 aprile sul lungomare dei Navigatori Etruschi per una corsa leggera della lunghezza di 5 km
Cerveteri (Rm) - Un appuntamento dedicato ai giovani, organizzato dai giovani. Si tratta della ‘Marea RunClub’, manifestazione sportiva promossa dai ragazzi dell'Associazione Etrusca Atletica, che sabato 12 aprile alle ore 11 si ritroveranno sul lungomare dei Navigatori Etruschi per una corsa leggera della lunghezza di 5 km. Un modo non soltanto per fare attività fisica all'aria aperta e a pochi passi dal mare, ma anche e soprattutto per offrire un momento di aggregazione e unione ai giovani della città.
‘Marea RunClub’, mattinata di sport promossa dal comune di Cerveteri
“Un’iniziativa che come assessore allo Sport sono felice di poter sostenere e promuovere – ha dichiarato Manuele Parroccini – un appuntamento totalmente gratuito che si prefigge un obiettivo bellissimo, ovvero quello di far stare insieme i ragazzi. Molto spesso, anche a livello nazionale, ci si lamenta delle nuove generazioni: anche con questa iniziativa, Cerveteri dimostra come i giovani capaci di stare insieme, di stare insieme in modo sano e salutare esistano. L’iniziativa è aperta a tutti e non importa quali siano le attitudini sportive di chi vi partecipa: a coordinare l’attività motoria saranno comunque i ragazzi dell’atletica che faranno in modo che tutti, ma davvero tutti, corrano allo stesso passo, corrano tutti insieme”.
“Con ‘Marea RunClub’ i ragazzi dell’Etrusca Atletica offrono un’opportunità per fare gruppo e socializzare – aggiunge l’Assessore Manuele Parroccini – confidiamo chiaramente in una bellissima mattinata di sole: porterà ancor più allegria e partecipazione all’interno di questa iniziativa che speriamo, possa diventare un importante punto di riferimento per tanti giovani”.
Per informazioni ed iscrizioni, inviare un messaggio whatsapp al numero 3311048228

Tags: litorale romano