Cerveteri - La Multiservizi Caerite ricerca un Direttore Tecnico per il Servizio Verde Pubblico. Ad annunciarlo è il nuovo Amministratore Unico della municipalizzata del Comune di Cerveteri, Alessandro Gazzella.

“È stato emanato un nuovo bando pubblico per la ricerca di una figura professionale di grande importanza per la nostra azienda – ha spiegato Alessandro Gazzella – il nuovo Direttore tecnico dovrà essere un professionista di comprovata esperienza che riceverà incarichi di ampia responsabilità, dovrà costantemente relazionarsi con gli Enti sovra comunali per l’ottenimento degli strumenti idonei ad una corretta gestione del nostro Verde Pubblico, ed avere ottime capacità organizzative. I candidati dovranno essere in possesso del titolo di perito agrario, agronomo o agrotecnico, essere abilitati all’esercizio della professione ed iscritti al relativo albo professionale”.

“Sono contento – ha detto il Presidente Gazzella – che la Multiservizi sia in grado di offrire, in un momento storico non certo facile, la possibilità di un incarico lavorativo importante. Stiamo ricercando un professionista che possa garantire un valore aggiunto alla nostra Azienda, e perciò alla Città stessa. Garantire il decoro e la sicurezza del patrimonio arboreo di Cerveteri è parte importante della nostra missione aziendale ed è certamente un servizio prioritario per i nostri concittadini. Proprio per questo motivo, la modalità di partecipazione al bando, specificata sul sito internet dell’azienda www.multiserviziacaerite.it nella sezione “gare e bandi”, prevede che il candidato presenti un piano organizzativo di lavoro elaborato sulla base del contratto di servizio vigente con il Comune di Cerveteri, tenendo conto degli strumenti e delle risorse umane in dotazione alla società ed articolato su un periodo di due anni. A questo dovrà essere allegato il curriculum professionale, da indirizzare entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 8 febbraio 2013”.

Le domande dovranno essere presentate presso la sede della Multiservizi Caerite Spa, sita in V.lo Sollazzi n. 3. L’incarico conferito prevede la stipula di un contratto d’opera intellettuale della durata di un anno con possibilità di rinnovo. Il bando completo è disponibile anche sul sito internet del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione Albo Pretorio On Line. Maggiori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail info@multiservizicaerite.it o al numero 06.99552659.