Cerveteri, “Dammi i soldi o ti do fuoco”: 15enne getta benzina sul titolare di un minimarket e lo minaccia. Arrestato
Di Redazione il 04/10/2024
Il giovanissimo ha tentato la rapina nel pomeriggio di mercoledì quando si è presentato in un negozio gestito da un cittadino bengalese prima di essere fermato da un poliziotto fuori servizio. Il ragazzo si trova ora in un centro di accoglienza
Cerveteri (Rm) - “Dammi i soldi o ti do fuoco”: 15enne getta benzina sul proprietario di un minimarket e lo minaccia per farsi consegnare l’incasso.
Il gravissimo episodio, che vede protagonista un ragazzino, è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre in un minimarket di Cerveteri, gestito da un cittadino bengalese, dove il baby-rapinatore si era introdotto con l’intenzione di mettere a segno un colpo.
Sono stati momenti di terrore quelli vissuti dalla vittima prima del provvidenziale intervento di un poliziotto fuori servizio che, mentre passava davanti all’esercizio commerciale di via Fontana Morella, si è accorto di quello che stava succedendo. L’agente ha agito immediatamente e ha allertato i colleghi del commissariato di Ladispoli che sono arrivati in breve sul posto, fermando il minorenne.
Dopo l’arresto il 15enne è stato trasferito presso un centro di accoglienza a disposizione del Tribunale dei Minori. Indagini in corso.
Tags: litorale romano