L’uomo, un 35enne già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia dopo l’ennesimo maltrattamento subito e denunciato dalla vittima. I militari sottolineano l'importanza di denunciare questi episodi

Cerveteri (Rm) – Un 35enne è stato arrestato dopo essere stato denunciato dalla compagna che, impaurita, ha riferito ai carabinieri di essere costantemente spiata nei pressi della propria abitazione e di ricevere continui messaggi contenenti minacce sul proprio telefono cellulare.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato a Cerveteri dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia dopo l’ennesimo maltrattamento subito e denunciato dalla vittima.

La donna, dopo essersi allontanata dal 35enne, ai militari ha riferito di essere molto preoccupata per le continue minacce ricevute attraverso i messaggi su Whatsapp e di averlo trovato più volte nelle vicinanze della propria abitazione intento a spiarla.

Dopo aver condotto le indagini i militari hanno quindi proceduto ad arrestare ‘in differita’ l’uomo e a condurlo in carcere.

Questo episodio si colloca in una più ampia attività di contrasto alla violenza di genere: i carabinieri sottolineano l’importanza di chiamare il 112 o di rivolgersi alla stazione dei carabinieri più vicina.