Chiusure notturne sulla Roma-Civitavecchia e Roma-Fiumicino tra il 27 e 28 marzo
Di Redazione il 27/03/2025
Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza saranno chiusi gli svincoli di immissioni sulla A91 e A12
Roma - Chiusure notturne sulla Roma-Civitavecchia e Roma-Fiumicino sono state disposte nella notte tra il 27 e 28 marzo. Per questo motivo, per permettere le attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza saranno chiusi gli svincoli di immissioni sulla A91 e A12.
Sul Ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia e sul Ramo di allacciamento A12 Roma-Civitavecchia/A91 Roma-Fiumicino, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- sul Ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, dalle 22:00 di giovedì 27 alle 1:00 di venerdì 28 marzo, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Roma ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino fino ad arrivare in zona Aeroporto, percorrere la rotatoria, proseguire verso Roma per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia verso la SS1 Aurelia;
- sul Ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, dalle 00:00 alle 3:00 di venerdì 28 marzo, sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia, per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 - Aurelia.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino, verso Roma, uscire allo svincolo Nuova Fiera di Roma e riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino, per poi immettersi sulla A12 Roma-Civitavecchia;
- sul Ramo di allacciamento A12 Roma-Civitavecchia/A91 Roma-Fiumicino, dalle 2:00 alle 6:00 di venerdì 28 marzo sarà chiuso lo svincolo di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia ed è diretto verso Fiumicino.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Fiumicino.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Tags: fiumicino, litorale romano