Ciclabile di Ostia, Di Giovanni: "Fratelli d'Italia usa la Commissione Trasparenza per fare campagna elettorale"
Si susseguono ormai da tempo, commissioni con ordini del giorno dal sapore più politico che amministrativo, se non addirittura in alcuni casi, scevri da quello che può essere definito l’interesse collettivo, tant’è, che di recente una nota del Segretariato del Comune di Roma (Protocollo RC20210015975 del 25/05/2021) è dovuta intervenire in tal senso.
Ora è il turno della ciclabile temporanea del litorale romano, oggetto all'ordine del giorno di oggi e che è stato argomento di numerose interrogazioni da parte delle forze politiche di opposizione, a cui l’amministrazione, a più riprese, ha dato nei mesi scorsi ampie risposte. Utilizzare i soldi pubblici, per fare campagna elettorale è ben distante dal nostro modo di far politica, che invece sembra molto vicina al modus operandi di Fratelli d’Italia, insomma una inutile commissione per far spendere soldi alla cittadinanza e per ribadire concetti che l'Amministrazione ha chiarito in maniera puntuale, nelle sedi istituzionali più disparate.
Fratelli d’Italia se ne faccia una ragione e, pensi davvero a cosa vuole per il territorio, anche perché in ogni caso, la ciclabile è diventata un brand per Ostia e il suo litorale, un'offerta aggiuntiva per il turista e per il romano, che oltre al mare e la pineta trova anche una delle ciclabili più lunghe di Roma a ridosso di uno scenario stupendo".
Così in una nota il Capogruppo M5S e Vice Presidente Vicario della Commissione Trasparenza e Garanzia del Municipio Roma X, Antonino Di Giovanni
Tags: ostia, litorale-romano