L’uomo, un 44enne, si è scontrato con una vettura sull’arteria che collega Ostia con Torvaianica. Sul posto il 118 e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi e coordinato la viabilità


Ostia (Rm) – Un ciclista di 44 anni è stato travolto da un’auto sulla via Litoranea, l’arteria che collega Ostia con Torvaianica, rimanendo gravemente ferito.

L’incidente, sul quale sono in corso accertamenti, è avvenuto alle ore 13.15 di oggi, sabato 30 marzo. Il conducente della vettura si è fermato per prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro per risalire alle eventuali responsabilità e coordinare la viabilità: si sono infatti formate lunghe code di auto.

Sul posto i sanitari del 118 che, vista la gravità delle condizioni del 44enne, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto al trasporto del ciclista, in codice rosso, al San Camillo di Roma.