Ciclone Ariete
ARIETE
AMORE: *****
LAVORO: *****
SALUTE: ****
Con l’ingresso di Mercurio nel segno del Sagittario, arriva un’ulteriore sferzata di energia, siete praticamente imbattibili. Proprio per questo siete i favoriti della settimana, niente e nessuno è in grado di fermarvi, come un ciclone ottenete ciò che desiderate, l’amore torna a sorridervi, anche con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai. Da giovedì 4, anche Marte abbandona la posizione fastidiosa, vanno così risolvendosi eventuali problemi fisici.
Giorno fortunato: lunedì 1 dicembre
TORO
AMORE: ****
LAVORO: ****
SALUTE: *****
Se avete degli impegni faticosi, cercate di sbrigarli entro giovedì, successivamente Marte un po’ fastidioso potrebbe rendervi meno energici. In compenso ritrovate ironia, spirito d’iniziativa anche al lavoro, siete comunicativi, simpatici e per questo siete ricercatissimi. Più di un incontro potrebbe allietare le serate di chi è in cerca d’amore e d’avventura. Vi aspetta un dicembre ricco di novità e di cambiamenti. La prospettiva vi agita? Cambierete idea.
Giorno fortunato: giovedì 4 dicembre
GEMELLI
AMORE: ***
LAVORO: ***
SALUTE: ***
Menomale che da giovedì Marte vi regala una sferzata di energia, tutti i pianeti che stazionano nell’opposto Sagittario vi rendono piuttosto nervosi, inconcludenti al lavoro, polemici in famiglia, confusi con chi amate. Risparmiatevi. Limitate il vostro raggio d’azione agli impegni più pressanti. E soprattutto non prendete decisioni sulla spinta della fretta o dell’ansia. Molte volte bisogna passare attraverso ai problemi, scavalcarli non si può.
Giorno fortunato: venerdì 5 dicembre
CANCRO
AMORE: ****
LAVORO: ****
SALUTE: ***
E’ un periodo eccellente per risolvere le questioni pratiche, per farvi notare nel campo professionale. L’ottimo intuito che vi contraddistingue potrà rivelarsi anche molto produttivo in termini economici. Non smettete di credere in ciò che fate, di spingere i vostri progetti, passo dopo passo raggiungerete i vostri obiettivi. In amore invece passate da un estremo all’altro: menomale che da giovedì Marte vi rende un po’ più equilibrati.
Giorno fortunato: sabato 29 novembre
LEONE
AMORE: *****
LAVORO: *****
SALUTE: ****
I pianeti in Sagittario, Giove nel segno e Urano che da un po’ vi protegge, sanciscono il vostro momento fortunato. Potete osare molto, siete amati e stimati, nessuno è in grado di dirvi di no. Perciò non censuratevi da soli, pensare in grande si può, anche se nell’ultimo periodo ci siete poco abituati. Invece la grandeur leonina sta tornando di gran moda, in amore, al lavoro e in famiglia. Se però volete un nuovo amore, fate piazza pulita di quello vecchio.
Giorno fortunato: martedì 2 dicembre
VERGINE
AMORE: ***
LAVORO: ***
SALUTE: ****
Marte si sposta nel vostro settore del quotidiano, aumentando la grinta nelle faccende di tutti i giorni. Ne avete bisogno, perché in questo momento anche la vita familiare è caratterizzata da un certo nervosismo. Probabilmente anche voi in questo momento siete un po’ confusi, molti impegni su tanti fronti vi disorientano. Non curatevi delle piccolezze, piuttosto guardate all’essenziale, avete chi vi stima e vi ama e non è poco.
Giorno fortunato: mercoledì 3 dicembre
BILANCIA
AMORE: ****
LAVORO: *****
SALUTE: ***
Da giovedì anche Marte smette di infastidirvi e tutto il cielo vi regala un periodo sereno e produttivo, ottimo per intrecciare nuovi rapporti che possono rivelarsi utili a molti livelli, ma soprattutto dal punto di vista professionale. Se siete soli, questo può rivelarsi un periodo di nuove esperienze, mentre se siete già in coppia avrete conferme molto piacevoli. Un incontro molto speciale potrebbe mettere in subbuglio la vita dei più giovani.
Giorno fortunato: venerdì 5 dicembre
SCORPIONE
AMORE: ****
LAVORO: ****
SALUTE: ****
Avete faticato molto e non sono mancate le difficoltà, ora inizia il momento di tirare le somme ed incassare quanto avete messo in cantiere. Probabilmente dovrete essere voi a farvi avanti e questo non vi piace, ma sappiate che la ragione è dalla vostra e che non mancheranno i risultati. Da giovedì, Marte in Acquario potrebbe rendervi insofferenti in famiglia, ascoltate anche le ragioni degli altri evitando di irrigidirvi.
Giorno fortunato: domenica 30 novembre
SAGITTARIO
AMORE: *****
LAVORO: *****
SALUTE: ****
Continua il periodo d’oro, con moltissimi astri che vi appoggiano e facilitano le vostre imprese. In particolare la fortuna accompagna il settore sentimentale, consolida il legame di coppia e favorisce i nuovi incontri: non ci sono più scuse per stare da soli! Ogni cambiamento è protetto da queste stelle, che vi vogliono con un nuovo lavoro, un nuovo amore, una nuova casa oppure tutte queste cose insieme. Marte da giovedì sostiene le pubbliche relazioni.
Giorno fortunato: martedì 2 dicembre
CAPRICORNO
AMORE: ****
LAVORO: ****
SALUTE: *****
Anche se tutto procede state attraversando una fase di ripensamenti. La nostalgia del passato potrebbe affacciarsi e, anche se voi non siete dei romanticoni, impedirvi di vivere appieno il presente. Quello che siete oggi dipende da ciò che siete stati, ma tornare indietro non si può, anzi, cercate di aprirvi al nuovo e non ascoltate le chiacchiere, ma solo voi stessi e il vostro cuore. Solo così presto avrete delle sorprese. Belle e imprevedibili.
Giorno fortunato: giovedì 4 dicembre
ACQUARIO
AMORE: ****
LAVORO: ****
SALUTE: *****
State faticosamente e lentamente risalendo la china e perlomeno qualche nodo incomincia a sciogliersi. Da giovedì poi, Marte nel segno aumenta la grinta e vi aiuta a trovare le situazioni in stand by da un po’ di tempo. Le amicizie in questo senso vi saranno molto utili, con consigli, sostegno, vi faranno sentire meno soli anche se la vostra situazione sentimentale non è delle migliori. Nel lavoro cercate di farvi notare.
Giorno fortunato: venerdì 5 dicembre
PESCI
AMORE: ***
LAVORO: ***
SALUTE: ****
La vita familiare può crearvi qualche difficoltà, soprattutto nell’organizzazione della stessa, se siete genitori con figli piccoli. La famiglia può risultarvi molto pesante anche se siete giovani e non avete una casa tutta vostra. Si tratta di problemi che potranno risolversi facilmente e con un po’ di buon senso. Non cercate però di far tutto da soli ed ascoltate i consigli di chi ha più esperienza di voi. Nel lavoro state attenti ai furbastri, ognuno deve fare la sua parte!
Giorno fortunato: sabato 29 novembre
Legenda
*Scarso
**Mediocre
***Discreto
****Buono
*****Ottimo