“Il progetto, approvato e realizzato durante la precedente amministrazione, è stato finanziato dalla Città Metropolitana con un investimento superiore al milione di euro ma questa amministrazione cerca di accaparrarsene il merito”

Fiumicino (Rm) “Questa mattina è stata inaugurata la "Ciclovia tirrenica", il tratto di pista ciclabile che si estende lungo l'argine del fiume Tevere”.

Lo dichiara Ezio Di Genesio Pagliuca, capogruppo PD del comune di Fiumicino. 


“Il progetto, approvato e realizzato durante la precedente amministrazione, - spiega il consigliere dem - è stato finanziato dalla Città Metropolitana con un investimento superiore al milione di euro, che migliorerà notevolmente la mobilità sostenibile nella nostra comunità. E ovviamente questa amministrazione, carente di intuizioni virtuose, cerca come al solito di accaparrarsi il merito di opere realizzate in passato”. 


“Riteniamo, inoltre, ingiusto e grottesco che coloro che criticano l'operato della Città Metropolitana cerchino di sfruttare il lavoro altrui, compreso quello finanziato proprio da tale ente. Giochini politici e strumentalizzazioni davvero di basso profilo. Forse – conclude - mai smetteremo di stupirci della loro faccia di bronzo”.