Casalpalocco – Al cinema teatro San Timoteo di Casalpalocco i film della settimana. Giovedì 4 e sabato 6 aprile  “Re della terra selvaggia” e sabato 6 (ore 21.15) e domenica 7 aprile “Gambit”
 

Giovedì 4 (ore 21.15) e sabato 6 aprile (ore 16.30). “Re della terra selvaggia”. Regia: Ben Zeitlin. Cast: Quvenzhané Wallis e Dwight Henry. La piccola Hushpuppy vive con il padre nella ‘Grande vasca’, una zona paludosa del Sud americano. Il padre sta cercando di abituarla ad una vita senza di lui ed il posto in cui vive sta radicalmente cambiando. L’unica salvezza per Hushpuppy sarà quella di andar via dalla sua terra e mettersi alla ricerca della madre.
 
 
Sabato 6 (ore 21.15) e domenica 7 aprile (ore 16.30 e 21.15). “Gambit”. Regia: Michael Hoffman. Cast: Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman, Tom Courtenay e Stanley Tucci. Il titolo del film - remake del pellicola del ’66 – si ispira ad una mossa di scacchi, con cui si favorisce l’avversario per acquisire un vantaggio da utilizzare al momento giusto. Protagonista è un curatore d’asta che, vessato dal principale, decide di mettere su una truffa che gli dovrà fruttare una dozzina di milioni di sterline.
 

Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco. Tel. 06.50916710.