Casalpalocco - Al Cinema teatro San Timoteo in programma questa settimana i film La parte degli angeli e La migliore offerta.
 
 
Giovedì 7 (ore 21.15) e sabato 9 febbraio (ore 16.30) il film  “La parte degli angeli”, regia: Ken Loach. Cast: John Henshaw, Roger Allam, Paul Brannigan, Jasmin Riggins e  Gary Maitland. Vincitore del Premio della giuria all’ultima edizione del Festival di Cannes, il film di Loach racconta una storia di riscatto sociale ed umano con ironia e positività. Il giovane Robbie, appena diventato padre, promette a suo figlio che non sarà costretto a vivere l’esistenza di stenti e conflitti familiari che è toccata a lui. Mentre sconta una condanna a svolgere lavori socialmente utili si imbatte in altri tre ragazzi che incontrano la sua stessa difficoltà a trovare un impiego: nessuno di loro immagina il cambiamento di vita che sta per travolgerli…
 
 
 
Sabato 9 (ore 21.15) e domenica 10 febbraio (ore 16.30 e 21.15) “La migliore offerta”. Regia: Giuseppe Tornatore. Cast: Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland e Philip Jackson. Il premio Oscar Giuseppe Tornatore torna dietro la macchina da presa per raccontare una storia misteriosa ed affascinante, che affida un grande cast internazionale. Virgil Oldman, antiquario e battitore d’asta di esperienza e professionalità ha una sola passione: l’arte.
 
 
Ha sempre condotto una vita solitaria, senza mai aver avuto a fianco una donna, ma quando riceve telefonicamente un incarico da una giovane committente che non si presenta mai agli appuntamenti ne rimane affascinato ed incuriosito a tal punto da volere scoprire il suo segreto.
 
 
 
Cinema Teatro San Timoteo, via Apelle 1, Casalpalocco. Tel. 06.50916710.