Circolo Verdi ed ecologisti del XIII Municipio: potenziata la struttura organizzativa
Ostia - "Non è passato neanche un mese dall’evento che nel novembre scorso, a Roma, ha visto la nascita della nuova realtà politica ecologista che già si comincia a mettere mano alla costruzione di una sua più articolata architettura organizzativa, anche a livello locale, con l’obiettivo di una più capillare affermazione a livello territoriale.
In questo quadro va inserito l’esito dell’assemblea che nei giorni scorsi ha contribuito a riorganizzare il circolo dei Verdi ed ecologisti del XIII Municipio alla presenza del presidente nazionale dei Verdi, Angelo Bonelli e del presidente regionale, Nando Bonessio.
Oltre ad introdurre alcune novità la nuova struttura organizzativa locale si presenta oggi soprattutto potenziata.
Andrea Gasparini è stato nominato Portavoce del Circolo Verdi XIII Municipio, mentre Anna Catalani ha avuto la delega allo sviluppo della rete territoriale di Roma Capitale.
Sono stati poi istituiti due nuovi organismi: il Gruppo di coordinamento composto da Vittorio Allegrini, Francesco Bianco, Roberta Boccacci, Paolo Ceroni, Luigi Fantone, Alessandro Matera, Aurora Petrone. Boccacci è anche Tesoriere; l’altra novità è l’istituzione del Comitato scientifico, composto da Valerio Facchinelli (responsabile), Luca De Martini, Luigi Fantoni, Andrea Luzzi Franzone, Saverio Rudi e Maurizio Mazzi.
Filomena La Manna è stata nominata responsabile per la Comunicazione con il supporto di Pietro Cirigliano mentre Pino Pavia ha assunto il ruolo di responsabile per il settore Sport".
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra