Civitavecchia, a Capodanno notte di interventi per i vigili del fuoco: spenti due incendi
Di Maria Grazia Stella il 01/01/2025
A fuoco un container in via Guido Baccelli e in via Traiana dove la tenda di un negozio è stata avvolta dalle fiamme. I tempestivi interventi degli uomini della Bonifazi hanno impedito che si avessero in entrambi i casi conseguenze più gravi
Civitavecchia (Rm) – A Capodanno notte di interventi per i vigili del fuoco di Civitavecchia che non hanno avuto neanche il tempo di scambiarsi gli auguri prima di iniziare ad operare in città per una serie di eventi.
Il primo intervento in via Traiana per l’incendio di una tenda di un negozio
Il primo intervento dei pompieri è delle 23.40 quando sono accorsi in via Traiana per l’incendio di una tenda parasole di un'attività commerciale. La rapidità di spegnimento da parte del personale dei caschi rossi ha impedito che le fiamme si propagassero all’interno dello stabile e provocando ulteriori danni alle abitazioni sovrastanti.
Rogo di un container in via Guido Baccelli
Dopo la mezzanotte, precisamente alle ore 1.40, i vigili del fuoco sono stati allertati per il rogo di un container di masserizie in via Guido Baccelli. Gli uomini della Bonifazi, giunti sul posto con l'equipaggio della 17A e dell'autobotte AB17, hanno velocemente avuto ragione delle fiamme. Anche qui è stato evitato il coinvolgimento delle numerose auto parcheggiate nelle immediate vicinanze. Ma la nottata è continuata con diversi interventi per soccorrere le persone.
Tags: litorale romano