Civitavecchia - E’ stato arrestato dagli agenti del commissariato di Civitavecchia, diretto da Giovanni Lucchesi, un latitante destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Roma.

 

 

 

Sono stata necessari diversi giorni di appostamenti e di pedinamenti prima che i poliziotti riuscissero ad individuare il luogo, un appartamento situato nella periferia sud della cittadina laziale, dove C.V., 22 anni, si era rifugiato per sfuggire alla cattura.  Il giovane deve scontare tre anni e sette mesi di reclusione.

 

 

E’ stato invece denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 36enne di origine calabrese sorpreso con circa 11 grammi di hashish.  Il giovane, nel corso di un controllo, è stato sorpreso a bordo di un’auto in compagnia di un altro giovane.

 

 

 

Alla vista della volante, ha tentato di disfarsi di un involucro che però è stato recuperato dagli agenti e che è risultato contenere, da accertamenti effettuati successivamente, circa 11 grammi di hashish.

 

 

Accompagnato negli uffici di polizia, il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.